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ISTRUZIONI

GUIDA ALL'INVIO DEI FILE

Per avere un'ottima risoluzione e qualità di stampa consigliamo di preparare i files con estensione PDF, EPS o JPG. Per lavorazioni che prevedono la realizzazione di sagome è necessario preparare un PDF con all'interno un livello separato di taglio contenente il tracciato da sagomare in colore tinta piatta.
Utilizza sempre la quadricromia CMYK, in caso di colori RGB, convertire il file in quadricromia. La scelta di colori Pantone prevede un supplemento, specificare i riferimenti e contattaci per le relative prove colore.
Consigliamo di convertire in curve o in tracciati tutti i testi presenti nel file o inserire il font all'interno del PDF.
La risoluzione minima è di 150 dpi, per i prodotti tipografici consigliamo 300 dpi. I file possono essere inviati in scala, tenendo presente che la scala incide sulla risoluzione; in tal caso, aumentare in proporzione il rapporto dimensione/risoluzione.
Le abbondanze sono necessarie per tutti gli elaborati tipografici e per tutti i prodotti fustellati/sagomati. Consigliamo un'abbondanza di almeno 3 mm.
Le dimensioni massime consentite per l'upload del file sul sito sono pari a 17 mb, qualora il file superi queste dimensioni consigliamo di inviare un wetransfer all'indirizzo ecommerce@pubblisav.it o in alternativa inviarci un link cloud.
Nel caso in cui i files non rispettassero le richieste sopra descritte sono probabili errori in fase di stampa, a noi non imputabili. In presenza di non conformità del file verrete ricontattati e informati su eventuali costi di elaborazione grafica.

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Le risposte ai dubbi frequenti

FAQ ECOMMERCE

Pubblisav realizza un gran numero di prodotti personalizzati, alcuni dei quali non sono ancora inseriti sul sito. Se non hai trovato il prodotto che ti interessa scriviti a ecommerce@pubblisav.it, proveremo a soddisfare le tue richieste.
Puoi scegliere tra PayPal, carta di credito/debito o bonifico bancario. Tutte le istruzioni compariranno al momento del check out.
Una volta effettuata la registrazione, accedendo all’area riservata “I miei ordini” potrai visualizzare il tuo ordine e il relativo stato.
L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è giunto in fase di "preparazione in corso" all'interno dell’area riservata “I miei ordini. Ogni annullamento accettato, verrà risarcito se risulta già ricevuto il pagamento.
Gli ordini vengono generalmente evasi entro 8/10 giorni lavorativi successivi al ricevimento del pagamento. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Pubblisav mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà un “Numero d’ordine”, da utilizzare in ogni ulteriore comunicazione con Pubblisav.
Sui prodotti realizzati da Pubblisav non si può esercitare il diritto di recesso previsto agli articoli 64 e seguenti, trattandosi in ogni caso di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti, ai sensi dell'art. 55, secondo comma, D. Lgs. 206/2005 (Codice del consumo).
Potrebbe accadere che il prodotto subisca dei danni durante il trasporto. Qualora ricevessi il prodotto con imballo danneggiato, ti consigliamo di accettare la merce con "riserva". Successivamente contattaci così da poter aprire una pratica di danneggiamento con il corriere espresso.

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